Italiano English

Condizioni di utilizzo


Il servizio WiFi attivabile agli indirizzi web www.openwifimilano.it e info.openwifimilano.it è erogato da BT Italia S.p.A. P.IVA 04952121004 (BT Italia), ed è sottoposto ai seguenti termini e condizioni d'uso.

Tutti i visitatori dei siti sopracitati e i sottoscrittori dei servizi web ad essi collegati sono tenuti a rispettare queste norme consultabili in qualsiasi momento su questa pagina.
BT Italia si riserva di variare i termini e le condizioni d'uso, pubblicando i relativi aggiornamenti su questa pagina.
I servizi e i loro contenuti sono protetti ai sensi della normativa vigente in materia di diritto d'autore. L'utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in qualsiasi modo i contenuti o i servizi (incluso il software) dei siti.

L’utente si registra al servizio OpenWifiMilano attraverso i siti agli indirizzi web www.openwifimilano.it e info.openwifimilano.it fornendo i propri dati identificativi ed il numero di telefono cellulare. Una volta effettuata la prima registrazione l’utente riceverà un codice di autenticazione da utilizzare solo alla prima connessione al servizio e potrà così utilizzare il servizio nel rispetto delle condizioni d'uso qui citate. Il codice di autenticazione non ha scadenza e potrà essere utilizzato per l’accesso contemporaneo di tre dispositivi dell’utente.

L’utente ha libero accesso al servizio OpenWifiMilano sette giorni su sette per tutti i giorni dell’anno senza limitazioni di traffico.

L'utente è responsabile delle attività di navigazione riconducibili alla propria identità ed è tenuto altresì a controllare con la massima diligenza l’utilizzo da parte di terzi non registrati dei dispositivi dai quali accede.

L'utente è responsabile della custodia del codice di accesso alla rete OpenWifiMilano e si impegna ad informare tempestivamente BT Italia all’indirizzo di posta elettronica access-openwifimilano@bt.com in caso di uso non autorizzato, furto o smarrimento del codice e/o del dispositivo tramite cui ha effettuato la registrazione alla rete OpenWifiMilano.

L’utente manleva espressamente BT Italia da ogni eventuale responsabilità al riguardo ed in generale da ogni e qualsiasi responsabilità relativa ad eventuali danni causati o subiti dall’utente nella fruizione del servizio. Egli sarà pertanto responsabile di qualsiasi danno arrecato ad BT Italia e/o a terzi in dipendenza della mancata osservanza delle presenti condizioni d’uso.

Qualsiasi richiesta di annullamento dell'account registrato dovrà essere effettuata tramite i canali di supporto messi a disposizione degli gli utenti ed in ogni caso, attraverso mail di richiesta inviata alla casella access-openwifimilano@bt.com

Registrandosi al servizio, l’utente autorizza anche al trattamento dei dati personali ai sensi del Codice della Privacy (D. Lgs.196/2003).

BT Italia non è responsabile né dei contenuti, né dei disservizi né degli eventuali malfunzionamenti temporanei o permanenti riscontrabili sui siti ospitati dalla pagina di benvenuto di OpenWifiMilano.

Per ogni comunicazione inerente i termini e le condizioni d'uso, l'utente può scrivere a privacy-openwifimilano@bt.com